- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Andrea Rosselli
Prosegue la preparazione dell’Atalanta in vista dell’incontro in programma lunedì sera al Delle Alpi, anche se l’abbondante nevicata caduta su Bergamo, così...
di Andrea Rosselli
Prosegue la preparazione dell’Atalanta in vista dell’incontro in programma lunedì sera al Delle Alpi, anche se l’abbondante nevicata caduta su Bergamo, così come su tutto il nord Italia, ha ampiamente condizionato il lavoro della squadra di Colantuono.
L’ex allenatore del Perugia non ha dunque potuto provare la formazione da opporre al Toro nel posticipo della 26ma giornata, ma con tutta la rosa a disposizione (compreso Lazzari, che soffre di un leggero affaticamento muscolare) per lui ci sarà solo l’imbarazzo della scelta. E’ tuttavia probabile che il tecnico romano decida di confermare quasi per intero la stessa formazione che ha vinto sabato scorso a Trieste: sarebbe dunque ancora rimandato il debutto dal primo minuto dell’ex messinese Riccardo Zampagna, approdato a Bergamo un paio di settimane fa.
In questo caso il compito di affiancare l’intoccabile Nicola Ventola (10 gol in stagione) sarebbe ancora affidato a Soncin. Alle loro spalle, in posizione di trequartista, agirà sicuramente Bombardini, mentre a centrocampo è attesa la conferma del trio Migliaccio-Bernardini-Ariatti. Più incerte le scelte in difesa, reparto nel quale Colantuono dispone del maggior numero di alternative: possibile il ritono di Bellini a sinistra, così come lo spostamento del brasiliano Adriano a destra e quello di Rivalta in mezzo accanto a Loria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA