- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Ricomincia una nuova settimana. Dalla sconfitta di Brescia ad oggi sono passati appena 8 giorni, ma il Torino non è stato a guardare. In poco più di tre dì si è trovato un tecnico, la società...
"La dirigenza granata ha sottolineato che cercherà di muoversi rapidamente: per il 10 luglio, giorno del primo giorno di ritiro a Norcia, la rosa dovrà quasi essere completa. Se davvero il Toro riuscirà a concludere la maggior parte della campagna acquisti in due settimane, si assisterà ad un totale differente approccio rispetto a quanto visto con Foschi. Ma Petrachi, nel mercato invernale, è riuscito a rivoluzionare completamente una rosa in un mesetto, non è quindi da escludere che possa perfezionare gran parte del mosaico granata in 15 giorni. Anche perché attualmente, in organico, il Torino è ricco di giocatori in comproprietà e a breve sarà ora di trovare un accordo con l’altro club o di andare alle buste.
"Ecco dunque che l’impresa del ds granata non appare così impossibile. In base a come uscirà il Torino da questa situazione, allora si potranno decidere le prossime mosse. Adesso bisogna prima risolvere tutte le grane relative alle prossime scadenze. La post season è finita tardi, il nuovo allenatore è arrivato da poco, le Buste sono imminenti e il ritiro è dietro l’angolo. Questo Torino deve già fare in fretta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA