gazzanet

La Pro Vercelli di Aramu vola. Diop fa il bis: l’ottavo gol è decisivo

Nicolò Muggianu

ARAMU, ZACCAGNO (Pro Vercelli) – La Pro Vercelli continua il suo "magic moment" e vince contro l’Entella nel match giocato sabato pomeriggio: reduci da otto risultati utili consecutivi, i ragazzi di Longo danno un’impennata alla loro classifica allontanando la zona-rossa. Ancora una volta titolare Aramu che gioca una settantina di minuti di buon livello per poi venir sostituito dal "match-winner" Morra al 67'. Zaccagno invece relegato ancora una volta in panchina con Provedel che continua a essere autore di prestazioni convincenti. (VOTO: 6)

ALFRED GOMIS (Salernitana) – Perde la Salernitana del portiere classe 1993 sul campo della Ternana, penultima in classifica. La squadra di casa - alla ricerca di importantissimi punti salvezza - fa valere le maggiori motivazioni e porta così a casa tre punti fondamentali firmati Avenatti. Gomis non riesce dunque a mantenere ancora la porta inviolata ma la sua prestazione non è affatto negativa. (VOTO: 6)

BONIFAZI (Spal) – Il centrale sta ancora recuperando dalla contrattura muscolare che lo ha fermato quindici giorni fa, dopo la prima convocazione in Under 21. Anche senza di lui però la Spal riesce a riprendersi la vetta della Serie B vincendo sul campo del Brescia per 1-3 grazie anche alla rete di una vecchia conoscenza granata: Mirco Antenucci.

CHIOSA (Novara) – Senza particolari obiettivi di classifica, il Novara affronta un Verona a caccia della promozione diretta nel posticipo di lunedì e Chiosa, il terzino sinistro titolare di mister Boscaglia, sarà protagonista di una partita sicuramente impegnativa.

PARIGINI (Bari) – Continua il momento infelice per Parigini che rimane in panchina per il corso di tutti i 90' nella sfida che ha visto il suo Bari perdere per 1-0 sul difficile campo dello Spezia. Dalle prossime giornate ci si potrebbe aspettare una reazione di carattere del talentuoso ragazzo scuola-Toro che vorrà lottare per riconquistare un posto da titolare.

Potresti esserti perso