- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"E' di nuovo di tempo di Serie A, è di nuovo tempo di Toro. I granata scenderanno in campo domani pomeriggio contro il Bologna, una una sfida affatto semplice, su un campo difficile come il Dall'Ara. Ma vediamo nel dettaglio quali potrebbero essere le scelte del tecnico felsineo Filippo Inzaghi.
"L'ex allenatore ha diversi dubbi, ma non riguardano la difesa. Davanti a Skorupski, il trittico difensivo del 3-5-2 d'Inzaghi sarà quasi sicuramente composto da Calabresi e De Maio ai lati del veterano Danilo.
"Sulle fasce, invece, sono pronti Mbaye a Dijks a duellare con gli esterni granata, mentre davanti alla difesa è pronto Nagy. Qualche dubbio, però, sulle mezz'ali: Poli non ha i 90' e dovrebbe partire dalla panchina così come Pulgar, con Svanberg e Dzemaili che vanno verso una maglia dal 1'. In attacco, infine, sicuro di un posto Santander, con Falcinelli in leggero vantaggio sul rientrante Palacio e su Orsolini.
"LA PROBABILE FORMAZIONE DEL BOLOGNA
"BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, De Maio; Mbaye, Svanberg, Nagy, Dzemaili, Dijks; Falcinelli (Palacio), Santander
© RIPRODUZIONE RISERVATA