- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Il Torino andrà a sfidare il Bologna nell'ultima partita di campionato, prima di concludere una stagione pressoché disastrosa sotto ogni punto di vista. C'è la volontà di chiudere quantomeno con un successo, considerato che l'avversario è proprio l'ex Sinisa Mihajlovic. Ma il serbo non ha intenzione di rendere facile la vita al Toro, scegliendo quindi di mandare in campo una formazione molto offensiva e qualitativa.
LE SCELTE - Partendo dalla difesa, in porta giocherà il solito Skorupski, con davanti una difesa a quattro composta molto probabilmente da Danilo e Denswil al centro e la coppia Dijks-Mbaye come terzini. Passando al centrocampo, Mihajlovic si affida al lavoro di Svanberg e di Dominguez. Passando alla fase offensiva, i granata incroceranno l'ex di turno Soriano alle spalle di Rodrigo Palacio. Orsolini e Barrow giocheranno sugli esterni, rispettivamente a destra e a sinistra.
DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL BOLOGNA:
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Denswil, Danilo, Dijks; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All: Mihajlovic
© RIPRODUZIONE RISERVATA