- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 25: Giovanni Simeone of Cagliari celebrates his goal 2-1 during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Crotone at Sardegna Arena on October 25, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Il Torino di Marco Giampaolo è atteso domani dal faccia a faccia con il Crotone. I granata scenderanno in campo sotto la Mole alle ore 15.00 nel tentativo di bissare i tre punti raccolti nella buona gara di Genova. Il tecnico di Giulianova dovrà però fare attenzione al rapporto, non sempre facile, della sua squadra contro le neopromosse. Il probabile modulo con cui gli squali si presenteranno all'incontro è il 3-5-2.
INTERPRETI - Le scelte di Stroppa dovrebbero vedere nella linea davanti ai pali difesi da Cordaz, il trio composto da Magallan, Marrone e Luperto. Il centrocampo a cinque dei calabresi dovrebbe essere affidato a Benali, Cigarini e Vulic, con Pereira sulla destra e Reca sulla sinistra. Il reparto offensivo crotonese sarà molto probabilmente formato dalla coppia Messias-Simy. I granata dovranno sorvegliare da vicino il nigeriano classe 1992, autore finora di tre reti in campionato, una delle quali determinante nel pareggio contro la Juventus.
PROBABILE FORMAZIONE
CROTONE: (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Benali, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy
© RIPRODUZIONE RISERVATA