- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
Manca sempre meno a Lecce-Torino. Il fischio d'inizio al Via del Mare è programmato per domani, domenica 2 febbraio, alle ore 18:00. Gli uomini di Mazzari sono obbligati a fare risultato per riscattare un periodo non semplice. Allo stesso modo, i pugliesi hanno bisogno dei 3 punti per rimanere con un piede fuori dalla zona retrocessione.
LE SCELTE - Il modulo scelto da Liverani, dopo le due uscite con Inter e Verona in cui i leccesi sono scesi in campo con un 5-3-2, dovrebbe tornare ad essere il 4-3-1-2 a rombo. Dato il problema alla schiena riscontrato da Gabriel nella sfida con l'Hellas, i pali giallorossi dovrebbero essere difesi da Vigorito: per lui sarebbe la seconda presenza in questo campionato. Nella linea difensiva a 4 Donati dovrebbe occuparsi dell'out di destra. Al centro, dovrebbe essere confermata la coppia Lucioni-Rossettini, vista anche l'idisponibilità di Dell'Orco, squalificato per la doppia ammonizione rimediata contro l'Hellas. Calderoni, recuperato dall'acciacco alla caviglia dovrebbe occupare l'out di sinistra. Davanti a loro, la linea a 3 di centrocampo: complice anche l'infortunio al ginocchio di Tachtsidis, dovrebbe essere composta da Deiola, arrivato in questa sessione ma con già 3 presenze in maglia leccese e Majer. Alle loro spalle dovrebbe piazzarsi Petriccione. Sulla trequarti Mancosu, che all'andata affondò il Toro, dovrebbe completare il rombo e dare appoggio al duo offensivo composto da Falco e Lapadula. Tra gli indisponibili anche Farias, autore della prima rete pugliese nell'ultimo confronto con i granata, fermato da un problema muscolare.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL LECCE
LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Donati, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Deiola, Majer; Mancosu; Falco, Lapadula. All: Liverani
© RIPRODUZIONE RISERVATA