- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
NAPLES, ITALY - APRIL 18: Lorenzo Tonelli celebrates after scoring goal 4-2 during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio San Paolo on April 18, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
"Si avvicina il momento di Napoli-Torino, sfida delicatissima soprattutto per gli azzurri, aggrappati alla residue speranze di scudetto (anche se ormai molto risicate). Per la sfida contro i granata, Sarri ha una sola grande assenza: stiamo parlando di Koulibaly, che è squalificato dopo l'espulsione di Firenze.
"Per il resto, sappiamo bene come Sarri non ami cambiare e abbia schierato nel corso della stagione praticamente gli stessi undici. Contro il Toro, in porta ci sarà chiaramente Reina, mentre le fasce saranno occupate da Hysaj e Mario Rui. Al centro, poi, ecco Raul Albiol, con Tonelli in vantaggio su Chiriches per prendere il posto di Koulibaly.
"A centrocampo nessun dubbio. Jorginho agirà in regia, e con lui sicuramente ci saranno Allan e Hamsik, che sembra aver vinto il consueto ballottaggio con Zielinsky. Davanti, poi, Callejon e Insigne pronti a cavalcare le fasce, completando il tridente con Mertens, in pole su Milik.
"NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Tonelli, Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA