- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Parma-Torino, Kucka stoppa la sfera
"Il Torino si prepara a sfidare il Parma nella prossima partita di campionato che avrà luogo domani, alle ore 20.45 nello cornice dello stadio "Ennio Tardini". La squadra crociata arriva al match con una forte voglia di confermarsi dopo la vittoria in extremis con il Sassuolo.
"DIFESA - D'Aversa sta pensando di schierare la sua squadra con il 4-3-3. Sepe in porta. Davanti al portiere saranno Iacoponi e Bruno Alves i centrali difensivi. Sulle fasce dovrebbero agire Laurini e Pezzella, quest’ultimo è favorito su Gagliolo. Out Darmian, vecchia conoscenza del Toro, che ha lasciato sicuramente un ottimo ricordo all'ombra della Mole prima del trasferimento al Manchester United. L'ex granata non è neanche stato convocato.
"CENTROCAMPO E ATTACCO - Per quanto riguarda il centrocampo, Kucka - che ha recuperato ed è tornato a lavorare in gruppo con i compagni - si gioca il posto con Barillà. L’altro mediano dovrebbe essere Hernani, mentre in cabina di regia dovrebbe agire Scozzarella. Assente Grassi, che in settimana non ha lavorato in gruppo e non è neanche stato convocato. L'attacco dovrebbe essere guidato da Inglese. Quest'ultimo sarà affiancato da Kulusevski e Gervinho.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL PARMA
Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Alves, Pezzella (Gagliolo); Kucka (Barillà), Scozzarella, Hernani; Kulusevski, Inglese, Gervinho
© RIPRODUZIONE RISERVATA