- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Torino-Brescia sarà una partita decisiva in chiave salvezza. Motivo per cui Longo dovrebbe reinserire alcune pedine importanti che ha tenuto a riposo per il derby della Mole. Le assenze pesante sono quelle di Daniele Baselli (infortunio) e Armando Izzo (squalifica), a queste si è aggiunta quella di Vincenzo Millico. In tal senso va visto il possibile rientro dal 1' minuti di Cristian Ansaldi. L'esterno argentino è un giocatore chiave per le sorti granata e per questo il suo ritorno è stato graduale. Contro il Brescia il Toro potrebbe tornare a contare sulle sue giocate.
LEGGI ANCHE: Toro, Berenguer dal Brescia al Brescia: ritrovare la concretezza è il compito dello spagnolo
LE SCELTE - In difesa tornerà titolare Nicolas Nkoulou, che aveva riposato contro la Juventus. Ai suoi lati dovrebbero giocare Gleison Bremer e Lyanco, quest'ultimo sul centrodestra al posto di Izzo, come fatto contro la Lazio. A centrocampo l'unico dubbio riguarda il compagno di mediana di Tomas Rincon. Il ballottaggio è tra Soualiho Meité, che ha fatto molto bene dalla ripresa ma potrebbe accusare stanchezza avendo giocato tutte le gare da titolare, e Sasa Lukic. Sulla destra Lorenzo De Silvestri appare favorito su Ola Aina. In avanti, invece, aria di conferma per Simone Verdi per supportare il Gallo Belotti. Al suo fianco, ballottaggio per una maglia tra Alejandro Berenguer e Simone Zaza, con il primo leggermente favorito. Longo ha provato entrambe le soluzioni e si prenderà qualche ora di tempo per decidere. A seconda di chi giocherà tra il navarro e il lucano, cambierà la posizione del Gallo Belotti, che rispettivamente sarebbe impiegato come punta centrale o più defilato sulla sinistra.
LEGGI ANCHE: Toro, Longo sfida Diego Lopez: pressione sul granata, il Brescia non ha niente da perdere
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Verdi, Berenguer (Zaza); Belotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA