Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

PREPARTITA

La probabile formazione del Torino: ballottaggio Pjaca-Brekalo, c’è Pobega

ritiro Santa Cristina 2021 Pjaca

La probabile formazione che domani sfiderà la Salernitana all'Olimpico: parte Pobega dal primo minuto, in attacco titolare Sanabria.

Redazione Toro News

Domani alle 15 la terza partita del campionato per il Torino di Juric, che all'Olimpico sfiderà la neo promossa in Serie A Salernitana di Castori. La squadra di Salerno è reduce dall'ultimo acquisto di calciomercato, l'ex Fiorentina Franck Ribery, che già domani potrebbe debuttare con il club campano. Il Torino, che ha recuperato tutti i giocatori impegnati nelle nazionali, cercherà di conquistare la prima vittoria stagionale, dopo le sconfitte contro Atalanta e Fiorentina. Il modulo del tecnico croato, come al solito, è il 3-4-2-1.

Chi gioca? - Il posto tra i pali sicuramente è affidato a Milinkovic-Savic che ha fin qui convinto Juric. In difesa torna Bremer al centro e l’assenza di Izzo rilancia ancora una volta Djidji. Sulla sinistra Buongiorno è favorito su Rodriguez, che ha giocato molto con la Svizzera e potrebbe quindi riposare domani. A centrocampo, a fare l'esterno a destra sarà Singo, mentre a sinistra giocherà Ansaldi, favorito su Ola Aina (anche lui di rientro dagli impegni con la nazionale). All'interno, il posto sicuro è di Mandragora, che sarà affiancato probabilmente da Pobega, in vantaggio nel ballottaggio con il numero 10 granata Lukic. Sulla trequarti, un unico ballottaggio: Linetty verso la conferma; al suo fianco - come detto da Juric in conferenzaPjaca o Brekalo. Come attaccante, dato l'infortunio di Andrea Belotti e la sicura assenza di Zaza, senza ombra di dubbio giocherà Sanabria.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO:

TORINO (3-4-2-1): Milinkovc-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Pobega, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Pjaca/Brekalo, Sanabria. All.: Juric

 

 

tutte le notizie di