toro

La probabile formazione del Torino: Baselli e Berenguer a sostegno di Zaza

Andrea Marchello

Verso il match / Assente Belotti, in attacco andrà l'ex Valencia

Il Toro affronterà il Cagliari domani alle 12:30 all'Olimpico 'Grande Torino' in una gara importante per raccogliere punti validi per la corsa all'Europa. Mazzarri dovrà fare i conti con alcune defezioni, prima fra tutte quella di Belotti in attacco.

Non è sicuro di un posto da titolare Aina, che, tornato dalla squalifica, è reduce da un periodo in cui non si è allenato regolarmente per via di un problema agli addominali: può partire dalla panchina. Al suo posto partirebbe De Silvestri. In difesa, Moretti è favorito su Djidji. A centrocampo, si rinnova il ballottaggio tra Meité e Lukic, con il primo in vantaggio rispetto al secondo, malgrado il tecnico dei granata stia ancora valutando quale scelta tattica prendere in questo senso: scioglierà le riserve solo nell'ultima riunione tecnica, e non sono escluse sorprese.

http://www.toronews.net/toro/live-mazzarri-presenta-torino-cagliari/

Squalificato Belotti, occasione dal 1' in attacco per Zaza con a sostegno Berenguer e Baselli. Mazzarri sarebbe quindi orientato a schierare lo stesso 11 visto contro Sampdoria e Parma, con l'unico cambio -forzato- in attacco.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Meitè, Ansaldi; Baselli, Berenguer; Zaza