"Gara in trasferta per il Torino che domani, al San Paolo alle ore 20.45, affronterà il Napoli di Gennaro Gattuso. L'unico obiettivo per la squadra di Moreno Longo è quello di portare a casa qualche punto per interrompere la striscia di sei sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia.
gazzanet
La probabile formazione del Torino: Belotti e Zaza insieme dal 1′
Verso il match / Con Berenguer non al 100%, Longo pensa a un ritorno al passato: 3-5-2 con Belotti e Zaza insieme dal 1'. Torna anche Baselli
"Cambiamenti in vista per il tecnico di Grugliasco, che grazie anche allo stop forzato di 14 giorni recupera Zaza, Ansaldi e Baselli. Tutti e tre dovrebbero partire dal primo minuto nel 3-5-2 studiato dal mister. Una formazione così composta: Sirigu in porta, Izzo, Nkoulou e Lyanco in difesa; a centrocampo una linea a cinque formata da De Silvestri, Lukic, Rincon, Baselli e Ansaldi. In attacco, complice anche la non perfetta condizione fisica di Berenguer (LEGGI QUI), Longo sembra sempre più indirizzato verso la riproposizione di Zaza e Belotti come duo offensivo.
"DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORO:
"TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Baselli, Ansaldi; Zaza, Belotti. All.: Longo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA