- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Il Torino si prepara a proiettarsi in questo nuovo 2021, partendo subito con una gara importante. I granata andranno in quel di Parma per sfidare la squadra allenata da Liverani, in cerca del primo successo dell'anno che darebbe linfa vitale alla classifica del Toro. Il tecnico Giampaolo sta cercando di costruire la migliore formazione per mettere in difficoltà gli avversari.
In porta non dovrebbero esserci dubbi per Sirigu che, dopo essersi seduto in panchina per due gare, contro il Napoli è parso essere pronto per riprendersi il suo ruolo da leader. Davanti all'estremo difensore dovrebbe esserci ancora una volta la difesa a 3: gli interpreti in questo caso potrebbero essere Izzo, Lyanco e Bremer, i giocatori a cui Giampaolo si è affidato di più nell'ultimo periodo, escludendo ancora Nkoulou salvo sorprese.
LEGGI ANCHE - Giampaolo pre Parma-Torino: “Ho avuto un vertice con Cairo e Vagnati. Baselli? Per ora fa il regista”
In mezzo al campo si dovrebbe ricomporre il terzetto visto nell'ultima gara contro il Napoli, composto da Lukic, Rincon davanti alla difesa e il solito Linetty, giocatore a cui Giampaolo non rinuncia pressoché mai. Sulle fasce, non dovrebbero esserci particolari dubbi per la partenza dal primo minuto di Singo sulla destra, mentre sulla sinistra ci sono ancora un paio di dubbi. Pare essere in vantaggio Rodriguez, ma non è ancora escluso che al suo posto possa partire Vojvoda o anche Murru: Giampaolo dovrebbe sciogliere le riserve prima del match.
In attacco, invece, nessun problema per Belotti: il capitano dovrebbe guidare la squadra dal primo minuto. Al suo fianco salgono le quotazioni di Verdi, che potrebbe dividere l'attacco con il Gallo. È nettamente favorito su Zaza e Bonazzoli.
DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO:
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti. All: Giampaolo
© RIPRODUZIONE RISERVATA