- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
during the Serie A match between Torino FC and Frosinone Calcio at Stadio Olimpico di Torino on October 5, 2018 in Turin, Italy.
"Dopo le due settimane di pausa per le Nazionali, torna finalmente la Serie A - e finalmente torna in campo anche il Toro, che se la vedrà alla Sardegna Arena contro il Cagliari. La squadra è momentaneamente orfana di Mazzarri, che non ha seguito i suoi ragazzi in trasferta per problemi di salute (qui i dettagli): al suo posto in panchina sederà il vice Frustalupi. Venendo al campo, vediamo quale potrebbe essere la formazione che scenderà in campo domani sera.
"La difesa è chiamata a rispondere positivamente dopo gli svarioni contro il Parma, ma il trittico davanti a Sirigu non cambierà: Nkoulou sarà ancora il riferimento centrale, con Izzo che tornerà probabilmente a destra e Djidji a sinistra. A centrocampo, si dovrà fare a meno dello squalificato Rincon, ma tornerà dal turno di stop Meite: per affiancarlo, Lukic è in pole position su Soriano e Berenguer.
http://www.toronews.net/toro/la-probabile-formazione-del-cagliari-scalpita-sau/
"Sulle fasce, Ansaldi torna a prendersi la maglia dal 1' dopo l'infortunio di inizio campionato contro l'Inter, mentre a destra resta titolare DeSilvestri. Posto che il modulo sarà con tutta probabilità ancora il 3-4-2-1, la coppia di trequartisti pronta a scendere in campo è quella formata da Baselli e Iago Falque, con Belotti riferimento offensivo. Panchina per Zaza.
"LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO
"TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meite, Lukic, Ansaldi; Iago Falque, Baselli; Belotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA