- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Si torna in campo, torna la Serie A e torna il momento delle probabili formazioni. Il Torino è atteso dall'impegnativo test di Marassi contro la Sampdoria di Giampaolo, un'altra sfida molto importante per i granata in ottica europea dopo quella della scorsa settimana contro la Fiorentina.
"Per quanto riguarda i probabili undici granata che scenderanno in campo domani pomeriggio, in conferenza stampa Mazzarri ha fatto capire di essere intenzionato a confermare il 3-4-2-1 che ha pareggiato sabato scorso contro la viola. Tra i pali, dunque, ci sarà ovviamente Sirigu - che comanderà il trittico Izzo-Nkoulou-Djidji: altra chance in vista, quindi, per il difensore ex Nantes.
http://www.toronews.net/toro/la-probabile-formazione-della-sampdoria-saponara-dietro-caprari-quagliarella/
"A solcare la fascia destra ci sarà l'inossidabile De Silvestri, mentre a sinistra - nonostante il ritorno tra i convocati di Ansaldi - dovrebbe trovare nuovamente posto Ola Aina, in vantaggio su Berenguer dopo la bella prova contro la Fiorentina. Cerniera di centrocampo affidata a Rincon e Meite, che dovranno sopperire al lavoro dei trequartisti Iago Falque e Baselli, ancora preferito a Soriano. Infine, davanti partirà di nuovo dal 1' Andrea Belotti, nuova panchina per Zaza.
"LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO
"Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Meite, Aina; Iago Falque, Baselli; Belotti. All. Frustalupi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA