- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
UDINE, ITALY - APRIL 10: Mergim Vojvoda of Torino FC in action during the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Dacia Arena on April 10, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Torino domani alle ore 18 sfiderà la Roma, in una gara molto importante per la squadra granata che è in cerca di continuità di risultati. Il tecnico del Toro sta limando la formazione migliore per affrontare i giallorossi, che arrivano galvanizzati dalla semifinale ottenuta in Europa League ma certamente provati dal dispendio di energie psicofisiche.
In porta sarà confermato Milinkovic-Savic, vista l’assenza di Sirigu dovuta al Covid-19. Davanti all’estremo difensore dovrebbe andare a ricomporsi la difesa "titolare", con Nkoulou che può riprendersi il suo ruolo da titolare tra Izzo e Bremer: per lui sarebbe il ritorno in campo per la prima volta dal 19 febbraio, poi il Covid lo ha fermato.
In mezzo al campo dovrebbero essere confermati Mandragora e Verdi, con Rincon che al momento è favorito per completare il terzetto, ma non è ancora esclusa la pista Lukic. Sulle fasce anche Ansaldi dovrebbe essere piuttosto sicuro del suo posto, mentre Vojvoda dovrebbe ancora partire titolare perché Singo potrebbe non avere i 90 minuti nelle gambe. Però l’ex Primavera non è escluso definitivamente: in atto un ballottaggio.
Per concludere, la coppia d’attacco dovrebbe essere confermata quasi definitivamente: Belotti e Sanabria pronti a partire titolari, con Zaza e Bonazzoli pronti a subentrare.
DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO:
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Belotti, Sanabria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA