toro

La probabile formazione del Torino: tocca a Meité e Falque, Berenguer insidia Baselli

Marco De Rito

Verso il match / Izzo dovrebbe prendere in mano le chiavi della difesa

"Assenti Nkoulou e Zaza, Mazzarri deve ripensare la formazione. Davanti si è optato per un ritorno al passato. Belotti terminale offensivo e, come ha confermato il tecnico in conferenza stampa,il Gallo dovrà evitare di defilarsi o tornare a centrocampo, restando ad occupare la posizione di centravanti per essere più presente in zona gol. A supporto del capitano granata ci saranno Falque e Baselli. Quest'ultimo viene avanzato rispetto a Rincon e Meitè che saranno i due playmaker di centrocampo. Lo schieramento dovrebbe essere il 3-4-2-1. Mazzarri, però, ha ancora dei dubbi che snocciolerà nelle prossime ore: Berenguer insedia Baselli. Lo spagnolo potrebbe giocare lui nel ruolo di esterno a supporto del numero 9 del Toro, ma, per il momento, l'ex Atalanta appare in vantaggio.

"In difesa viene a mancare il perno Nkoulou e quindi l'allenatore toscano dovrebbe dare le chiavi della difesa in mano a Izzo, mentre Djidji e Moretti dovrebbero affiancarlo. Sugli esterni agiranno Ola Aina sulla destra e Ansaldi a sinistra. Confermato in porta Sirigu.

"TORINO-UDINESE, LA PROBABILE FORMAZIONE DI MAZZARRI 

"Torino (3-4-2-1) Sirigu; Djidji, Izzo, Moretti; Ola Aina, Meitè, Rincon, Ansaldi; Baselli, Falque; Belotti. Allenatore Mazzarri