- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
"Sei assenze e una partita più che ostica alle porte. Marco Giampaolo si gioca le ultime chances sulla panchina del Toro in una situazione che non è delle migliori. Nella sfida di domani sera al San Paolo i granata dovranno cercare di conquistare dei punti senza il lungodegente Baselli, ma soprattutto senza Ansaldi, Murru, Bonazzoli, Millico e Lyanco squalificato. Le scelte, quindi, sono quasi obbligate e il ritorno di Singo potrebbe convincere Giampaolo a tornare al 3-5-1-1, simile a quello visto a Roma sino alla sua espulsione.
LA FORMAZIONE - In porta potrebbe esserci il rientro di Salvatore Sirigu dopo le esclusioni con Roma e Bologna: "Domani o con il Napoli" rispose Giampaolo alla domanda sul suo ritorno al posto di Milinkovic-Savic. E oltre a questa, potrebbero esserci altre rotazioni: il terzetto dovrebbe essere formato da Gleison Bremer, Nicolas Nkoulou e Ricardo Rodriguez. Sulle corsie è molto probabile il ritorno di Singo dalla squalifica e di Vojvoda a sinistra dopo il turno di riposo a favore di Izzo mentre al centro sono favoriti Meité, Rincon e il sempre presente Linetty. Senza Bonazzoli e con Verdi non al meglio, la coppia d'attacco dovrebbe essere quella formata da Sasa Lukic e, ovviamente, Andrea Belotti.
DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORO:
TORINO (3-5-1-1): Sirigu (Milinkovic-Savic); Bremer, Nkoulou, Rodriguez; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Vojvoda; Lukic; Belotti. All. Marco Giampaolo
© RIPRODUZIONE RISERVATA