- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
VERONA, ITALY - MAY 09: Kevin Lasagna of Hellas Verona competes for the ball with Sasa Lukic of Torino FC during the Serie A match between Hellas Verona FC and Torino FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 09, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il tecnico Nicola torna sul suo undici-tipo per il delicatissimo scontro salvezza con lo Spezia, con una possibile sorpresa
Il Torino si prepara alla sfida delicatissima contro lo Spezia, che sarà fondamentale per le sorti della corsa salvezza. I granata devono dimostrare la capacità di archiviare in pochi giorni una batosta come quella maturata contro il Milan e sapersi calare nella battaglia: sarà una gara molto difficile contro una squadra che è a pari punti con i granata e ha lo stesso obiettivo.
PROBABILE - In porta non mancherà Sirigu, con la difesa davanti a lui che dovrebbe essere quella titolare con il rientro di Nkoulou al fianco di Bremer e Izzo. A centrocampo sempre Mandragora perno, con il ritorno di Rincon come mezzala destra; per quanto riguarda il ruolo di mezzala sinistra è duello tra Lukic e Verdi, con il serbo che appare ad oggi favorito perché totalmente preservato contro il Milan. Sulle fasce dovrebbe tornare quindi Vojvoda al posto di Singo, e Ansaldi titolare sulla sinistra. In attacco, dopo la partita contro il Milan in cui hanno avuto spazio Bonazzoli e Zaza, dovrebbero tornare Belotti e Sanabria.
DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO:
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All: Nicola
© RIPRODUZIONE RISERVATA