- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Emergenza-centrocampo che dovrebbe essere parzialmente rientrata per Mazzarri, che dovrà fare ancora a meno di Meité (squalificato) ma dovrebbe recuperare Baselli. Si va verso un classico 3-5-2 con Belotti e Zaza titolari in attacco. Possibile turno di riposo dunque per Iago Falque, che resta in ballottaggio con l'ex Valencia per una maglia da titolare. Domani sarà sciolto il dubbio. In difesa torna Armando Izzo dopo il turno di squalifica che lo aveva tenuto fuori nell'ultimo match contro la Roma. Al suo fianco la coppia Nkoulou-Djidji a difendere la porta di Salvatore Sirigu.
Per il resto, tutto ruota intorno alle condizioni di Baselli che giovedì scorso è tornato ad allenarsi con la squadra dopo più di dieci giorni di stop per un problema all'anca destra. L'ex Atalanta comunque dovrebbe partire dalla panchina: al suo posto è pronto Lukic, con Rincon e Ansaldi a completare il centrocampo, mentre i soliti Aina e De Silvestri sulle corsie esterne.
TORINO-INTER, LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO:
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Aina, Lukic, Rincon, Ansaldi, De Silvestri; Belotti, Zaza. A disposizione: Ichazo, Rosati, Bremer, Lyanco, Moretti, Berenguer, Baselli, Edera, Parigini, Falque. Allenatore: Walter Mazzarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA