Prepartita

La probabile formazione del Torino: Belotti titolare nonostante la diffida

Gualtiero Lasala

Il tecnico Nicola dovrebbe optare per la coppia d’attacco Belotti-Zaza

Il Torino si prepara per recuperare la partita contro la Lazio, che non si era giocata lo scorso 2 marzo a causa del focolaio Covid che aveva colpito la squadra granata. Questa gara sarà fondamentale per il Toro, che deve realizzare un punto per salvarsi matematicamente. Nicola ha l'esigenza di schierare la formazione migliore possibile per raggiungere un risultato che possa permettere di evitare di doversi giocare tutto in novanta minuti contro il Benevento domenica prossima.

PROBABILE - In porta ci sarà Sirigu, con la difesa titolare pronta a giocare a Roma: gli interpreti sarebbero Izzo a destra, Bremer a sinistra e Nkoulou al centro. A centrocampo, invece, dovrebbe essere sicuro del suo posto Mandragora, davanti alla difesa. Al suo fianco potrebbero esserci Verdi e Rincon, ma Baselli è ancora in lizza per un posto da titolare, sostituendo uno dei due giocatori. Sulla fascia destra dovrebbe essere Singo a partire dal primo minuto, rilevando così Vojvoda, mentre sulla sinistra ci sono valutazioni in corso su Ansaldi: si tratta di un giocatore probabilmente imprescindibile ma da tenere in considerazione c'è la sua fragilità fisica. Domani si scioglieranno gli ultimi dubbi, con Rodriguez pronto nel caso a rilevarlo. Per concludere, non ci sono dubbi sul fatto che in avanti giocherà Belotti, nonostante la diffida che ancora pende sulla sua testa. Per affiancarlo, Zaza appare favorito su un Sanabria non brillante nelle ultime uscite.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Zaza, Belotti. Allenatore: Nicola.