- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Sono tre punti fondamentali per il Toro quelli in palio nella gara di domani pomeriggio contro il Genoa. I granata saranno chiamati ad invertire il trend casalingo per puntare con sempre più convinzione ad una qualificazione europea che rappresenta l'obiettivo stagionale per la squadra di Mazzarri.
DIFESA - Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo domani, si va verso la conferma del 3-4-2-1 delle ultime uscite. Pochi dubbi per quanto riguarda la linea difensiva schierata davanti a Salvatore Sirigu. Ai fianchi di Nkoulou, ormai una certezza per Mazzarri, dovrebbero essere confermati Izzo e Djidji come nelle ultime uscite.
CENTROCAMPO - In mediana l'unica differenza rispetto alla scorsa giornata dovrebbe essere rappresentata dal ritorno di Tomas Rincon. Il venezuelano tornerebbe a posizionarsi al fianco di Meité, a ricostituire una coppia che non si vedeva in campo dalla gara di Genova contro la Sampdoria. Sugli esterni, invece, si va verso la conferma di De Silvestri a destra e Ansaldi a sinistra.
ATTACCO - Per quanto riguarda il reparto avanzato, si va verso la conferma del doppio trequartista a supporto di un'unica punta. In questo caso, al fianco di Iago Falque dovrebbe esserci Baselli, pienamente recuperato dopo la contusione al ginocchio rimediata a Cagliari. Davanti, invece, dovrebbe giocare Andrea Belotti, ancora una volta preferito a Simone Zaza.
http://www.toronews.net/toro/dal-discorso-di-mazzarri-al-riscaldamento-da-domani-varia-il-prepartita/
PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Meité, Ansaldi; Iago Falque, Baselli, Belotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA