- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Il Torino è atteso da una trasferta complicata, domenica sera sul campo del Milan. Un match sulla carta molto complesso, che porterà Mazzarri a riflettere a lungo sull'undici da mandare in campo dal primo minuto.
DIFESA – Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo domani, si va verso il ritorno 3-4-2-1. Niente tridente visto contro il Genoa dunque, con Zaza che dovrebbe partire dalla panchina. Pochi dubbi per quanto riguarda la linea difensiva schierata davanti a Salvatore Sirigu. Ai fianchi di Nkoulou, dovrebbero essere confermati Izzo e Djidji come nelle ultime uscite.
http://www.toronews.net/toro/live-mazzarri-presenta-milan-torino/
CENTROCAMPO – In mediana confermato il duo composto da Rincon e Meité. Qualche dubbio in più sugli esterni: si va verso la conferma di De Silvestri a destra e Ansaldi a sinistra, anche se Ola Aina prova a mettere in difficoltà Mazzarri per il ruolo di esterno destro. Ma al momento resta in vantaggio De Silvestri.
ATTACCO – Per quanto riguarda il reparto avanzato, come detto, si torna al passato: due trequartisti a sostegno di Belotti. In questo caso, al fianco di Iago Falque dovrebbe esserci Baselli. Davanti, invece, dovrebbe giocare Andrea Belotti, ancora una volta preferito a Simone Zaza.
PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Meité, Ansaldi; Iago Falque, Baselli, Belotti. Allenatore: Mazzarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA