- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Il Torino si prepara a sfidare la Sampdoria allo stadio "Olimpico Grande Torino", in quella che sarà la prima partita nella Prima Squadra granata per Moreno Longo. I blucerchiati arrivano alla sfida con alcune difficoltà, ma anche con alcuni recuperi che fanno bene a mister Ranieri.
In porta non dovrebbero esserci troppi dubbi con Audero pronto a difendere i pali dei blucerchiati. Davanti all'estremo difensore dovrebbe esserci una difesa a quattro composta da Bereszynski, Tonelli, Colley e Augello, con il nuovo acquisto blucerchiato pronto ad affrontare il Toro, squadra alla quale è stato spesso accostato nelle finestre di mercato.
https://www.toronews.net/toro/torino-i-convocati-per-la-samp-torna-ansaldi-out-baselli-e-zaza/
A centrocampo, invece, si dovrebbero andare a posizionare il solito Linetty, al fianco di Thorsby e infine Ekdal. Per quanto riguarda la fase offensiva, Ranieri pare essere riuscito a recuperare il grande ex della sfida di domani, ovvero Fabio Quagliarella. Al suo fianco dovrebbe esserci Gabbiadini, che al Toro ha già fatto male in passato. Alle spalle dei due attaccanti dovrebbe essere schierato il trequartista Gaston Ramirez, che dovrà dare qualità al gioco della Sampdoria.
https://www.toronews.net/gazzanet/sampdoria/ranieri-pre-torino-sampdoria-troveremo-un-ambiente-da-toro-e-ci-sara-da-combattere/
DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-SAMPDORIA:
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Linetty, Thorsby, Ekdal; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri
© RIPRODUZIONE RISERVATA