- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Mario Bertero
La doppietta di Pagano quando ormai la vittoria sembrava cosa fatta ha gettato nello sconforto la squadra granata. Uscita di campo a...
"di Mario Bertero
"La doppietta di Pagano quando ormai la vittoria sembrava cosa fatta ha gettato nello sconforto la squadra granata. Uscita di campo a testa bassa da parte di tutti i giocatori e stesso stato d’animo anche nello spogliatoio.
"Ferrarese, rientrato prima della fine, non ha visto gli ultimi disastrosi minuti e ha lo sguardo ancora incredulo: “Non so cosa sia successo, non ho visto il finale. Sicuramente un calo di tensione sul 2-0 per la troppa sicurezza di vincere. Non posso pensare ad altro. Il calcio è così, dobbiamo rimboccarci le maniche perché mercoledì c’è già un’altra partita e ora bisogna pensare a quello: non stiamo a piangerci addosso”.
"Un pareggio che il Bari ha cercato a lungo e che ha meritato per quanto creato nel coro dei 90 minuti. Non è dello stesso avviso il mister Gianni De Biasi: “Si può dire che loro hanno creato azioni importanti, ma sul doppio vantaggio non è possibile concedere l’opportunità di pareggiare”. Sul perché di questo calo, il tecnico granata segue il Ferrarese pensiero: “Forse inconsciamente eravamo convinti di aver chiuso la partita. Non so darmi altre spiegazioni anche perché non stavamo giocando male. Dopo un primo tempo non bello, siamo cresciuti nella ripresa, tanto da creare alcune occasioni da gol come il colpo di testa di Ferrarese terminato poco alto”.
"De Biasi, comunque, cerca il lato positivo: “E’ comunque un punto guadagnato viste le sconfitte di Mantova e Catania. E’ vero che l’Atalanta ci ha sorpassati, ma ora siamo più vicini alla vetta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA