- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
"Che devo dire ai tifosi, di avere pazienza? Ma mi sembra solo di prenderli in giro!", diceva Colantuono alla ripresa del lavoro, dopo Trieste; e il messaggio di oggi, pre-Lecce, non cambia molto:...
""Che devo dire ai tifosi, di avere pazienza? Ma mi sembra solo di prenderli in giro!", diceva Colantuono alla ripresa del lavoro, dopo Trieste; e il messaggio di oggi, pre-Lecce, non cambia molto: "Non faccio proclami, certo chiedere di darci tempo ad un ambiente abituato ad altre partite ed altri risultati è difficile", ma secondo il tecnico non guasterebbe un po' di equilibrio nei giudizi.
""In Serie B -ha proseguito- non ci sono rulli compressori: è particolare è difficile, questo campionato, piacerebbe vincere sempre ma non è semplice". Ma al di là delle problematiche presentate dalla categoria, la prova di Trieste ha fatto infuriare il mister, come raccontato negli scorsi giorni: "Perchè sono mancate alcune nostre prerogative, su tutte la cattiveria agonistica, che avevamo sempre avuto". Ma Colantuono assicura: "La squadra ha compreso di aver sbagliato. Io voglio ora rivederla affamata". Infine, una notizia riguardante Simone Loria, rientrato a Trieste ma parso non certo al top: sarà operato per la pulizia del menisco, "perchè l'infortunio patito a Trieste ha lasciato qualche strascico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA