- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Andrea Rosselli
Per una curiosa coincidenza, a partire da oggi pomeriggio la Ternana sta preparando la partita di sabato contro il Toro nello stesso luogo che i granata avevano scelto in vista del match...
di Andrea Rosselli
Per una curiosa coincidenza, a partire da oggi pomeriggio la Ternana sta preparando la partita di sabato contro il Toro nello stesso luogo che i granata avevano scelto in vista del match col Bologna, vale a dire il Centro Tecnico Federale di Coverciano.
Il mister Mimmo Caso ha convocato i seguenti giocatori: Paoloni, Cunzi, Bono, Troise, Ferrario, Oshadogan, Monaco, Fattori, Peluso, Cherubini, Galasso, Frara, Di Deo, Papini, Russo, Dionigi, Corvia, Frick, Candreva, Berni, Corrent e Rigoni. Sono dunque presenti anche i tre atleti che non potranno prendere parte alla sfida coi granata per squalifica, vale a dire il portiere Berni, il regista Corrent ed il trequartista Rigoni, mentre sono rimasti a casa gli infortunati Del Nevo e Montero.
Il grosso punto di domanda riguarda il bomber Mario Frick, fuori da due settimane a causa di un problema muscolare: martedì l’attaccante del Liechtenstein ha raggiunto la propria nazionale per uno stage di allenamento, e solo tra oggi e domani mister Caso potrà valutare le sue condizioni. Scontata la presenza fra i pali del secondo portiere Paoloni, due presenze quest’anno, il resto della formazione è un grosso punto didomanda: se Frick non dovesse farcela, probabile lo schieramento di uno tra Dionigi e Corvia come unica punta, e centrocampo rinforzato con l’inserimento di Di Deo e Candreva.
Sarebbe la conferma del 4-5-1 già visto contro il Verona, prima uscita di Caso sulla panchina rossoverde, ma il tecnico tiene tutti sulla corda e maggiori indicazioni si avranno certamente al termine dell’allenamento di stasera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA