toro

La Triestina se la gioca

Redazione Toro News

di Valentino Della Casa

Continuerà imperterrito con il suo 4-2-3-1 mister Somma,...

"di Valentino Della Casa

"Continuerà imperterrito con il suo 4-2-3-1 mister Somma, allenatore della Triestina, anche in vista del big match contro il Torino. A differenza del suo pari ruolo Colantuono, l'allenatore subentrato a stagione in corso a Gotti, avrà pochi problemi di formazione, potendo contare su quasi tutti gli effettivi della competitiva rosa a disposizione.

"Agazzi in porta, Nef (che ha recuparato) a destra, insieme a Sabato, Scurto e Cottafava, dovranno cercare di arginare le azioni offensive del temibile attacco granata. A centrocampo la linea mediana vedrà agire Pani, insieme con Gorgone (ancora in dubbio) oppure il giovanissimo classe '93 Hottor.

"Davanti, i tre che giocheranno alle spalle del bomber Denis Godeas (oppure Della Rocca, anche se la soluzione pare più improbabile) dovrebbero essere Testini a destra, Stankovic a sinistra (se la gioca con Tabbiani, in un buono stato di forma) e Volpe (scuola juve) al centro.

"Formazione dunque offensiva, per una squadra che si è leggermente persa, dopo un roboante inizio stagione.

"Probabile formazione (4-2-3-1): Agazzi; Sabato, Scurto, Cottafava, Nef; Pani, Gorgone; Stankovic, Volpe, Testini; Godeas. A disposizione: Dei, Magliocchetti, Audel, Hottor, Tabbiani, Sedivec, Della Rocca.