toro

La truppa riposa

Edoardo Blandino

 

È un altro lunedì a porte chiuse in Sisport. Ma i cancelli non rimangono serrati perchè la società ha deciso di tenere fuori i tifosi, bensì perchè oggi...

"È un altro lunedì a porte chiuse in Sisport. Ma i cancelli non rimangono serrati perchè la società ha deciso di tenere fuori i tifosi, bensì perchè oggi è giornata di riposto per la truppa di Lerda. La squadra granata dopo il match contro il Padova si è fermata in Veneto in modo da non dover affrontare il viaggio di ritorno in piena nottata e così, ieri mattina, all'indomani del pareggio, Bianchi e compagni si sono allenati proprio a Padova. In Sisport i cancelli torneranno ad aprirsi solamente domani, quando è prevista una doppia seduta. Al mattino chiunque potrà assistere all'allenamento, mentre invece al pomeriggio squadra e staff lavoreranno lontano da occhi indiscreti in vita della delicata trasferta di Varese in programma sabato.

"Ora bisogna concentrarsi sulla prossima partita, la prima del girone di ritorno. All'andata il Varese surclassò il Torino dal punto di vista fisico. Sabato i granata cercheranno di non ripetere ciò che si è visto nella prima gara dell'anno.

"(Foto: M. Dreosti)