- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
La rosa a disposizione di Gianni De Biasi è al lavoro sul campo principale del centro Sisport. Dopo una decina di minuti di riscaldamento atletico il gruppo ha ripreso il lavoro tecnico- tattico già visto ieri, con...
"La rosa a disposizione di Gianni De Biasi è al lavoro sul campo principale del centro Sisport. Dopo una decina di minuti di riscaldamento atletico il gruppo ha ripreso il lavoro tecnico- tattico già visto ieri, con esercizi di possesso palla e costruzione della manovra. Esattamente come ieri GdB ha allestito due squadre, una presumibilmente assai vicina alla titolare, che si sono disposte in campo e poi si sono alternate in situazioni d'attacco e difesa.
"Dopodiché è inziata una partitella, da un lato: Motta, Di Loreto, Dellafiore e Pisano in difesa; Corini e Barone in mezzo; Diana, Rosina e Lazetic sulla trequarti e Stellone in attacco. Nell'altra squadra difesa a sorpresa formata dai tre squalificati Di Michele, Recoba e Lanna più Matteo Rubin; centrocampo con Malonga, Asamoah, Bottone ed Oguro più Bjelanovic e Ventola in avanti.
"In porta ci sono ancora Dutto e Ferrauto. Sereni, Fontana e Gomis lavorano in palestra. Grella effettua giri di corsa ed esercizi atletici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA