toro

L’Ancona chiede l’aiuto del pubblico

Edoardo Blandino

C’è un’atmosfera particolare ad Ancona in questi giorni. In città c’è grande attesa per la partita contro il Toro di sabato pomeriggio. I biancorossi si preparano alla sfida con grande...

"La società punterà molto sull’aiuto del pubblico anche contro il Torino. Non a caso si è insistito su una proposta interessante per far arrivare maggiore tifo. La dirigenza biancorossa ha infatti deciso di dare maggiore visibilità all’iniziativa “1 amico, 1 euro”. I possessori di abbonamento potranno invitare allo stadio una persona che pagherà il biglietto solo 1 euro. Al contrario, per i tifosi granata, è stato imposto un prezzo piuttosto alto. Chiunque volesse sostenere il Toro dovrebbe sobbarcarsi non solo i costi e le fatiche di una trasferta, ma dovrebbe aggiungere ben 18 euro per il biglietto, più eventuali sovrapprezzi di prevendita.

"Il mister Salvioni, però, ha altro a cui pensare. Oggi ci sarà la consueta amichevole infrasettimanale. L’Ancona giocherà contro il Real Casebruciate, squadra che milita in terza categoria. Il tecnico dovrà valutare anche le condizioni di alcuni giocatori in vista del match di sabato. Per adesso Salvioni non può sorridere perché ieri non hanno lavorato con il gruppo Mastronunzio, Milani, Gerbo, Anastasi e Schena. Nel pomeriggio si valuteranno le loro condizioni.

"(Foto: M. Dreosti)