- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Salvatore Lanna, nell’inedita posizione di esterno di centrocampo ha segnato la rete del pari e sfiorato quella del raddoppio nel finale di gara. In mix zone, nel dopo partita, si è rammaricato per il risultato ma...
"Salvatore Lanna, nell’inedita posizione di esterno di centrocampo ha segnato la rete del pari e sfiorato quella del raddoppio nel finale di gara. In mix zone, nel dopo partita, si è rammaricato per il risultato ma ha voluto sottolineare le note positive della prestazione granata.
"Salvatore Lanna, una serata a due facce?Sono contento per il gol ma stasera avevamo bisogno di vincere. Adesso cercheremo di lavorare ancora più sodo per crescere ulteriormente.
"Come si è trovato in questa posizione?Ho cercato di fare il massimo anche in questo ruolo e quando ho potuto mi sono spinto in avanti arrivando alla conclusione in porta.
"Cosa le è piaciuto di questo Toro?Nel primo tempo abbiamo dato vita a parecchi spunti positivi. L’assetto odierno deciso del mister prevedeva molta qualità in attacco.
"Cosa deve fare ora la squadra, in vista delle prossime gare?Non dobbiamo disunirci perché siamo sulla strada giusta. Stasera abbiamo tutto quello che avevamo e creato diverse occasioni da gol importanti. La cosa fondamentale è arrivare lì e battere a rete.
© RIPRODUZIONE RISERVATA