toro

Lascaris-Torino 0-5

Redazione Toro News

Il Toro di Zaccheroni prepara la delicata partita contro il Chievo a Pianezza. Sugli spalti un centinaio di tifosi, tra cui l'ex Alvise Zago. Il mister granata vara il modulo che già si vociferava in settimana il 3-4-3....

Il Toro di Zaccheroni prepara la delicata partita contro il Chievo a Pianezza. Sugli spalti un centinaio di tifosi, tra cui l'ex Alvise Zago. Il mister granata vara il modulo che già si vociferava in settimana il 3-4-3.

Così si schiera il Toro nel primo tempo: Taibi; Franceschini, Cioffi, Di Loreto; Comotto, De Ascentis, Barone, Pancaro; Fiore, Oguro, Stellone. All. A. Zaccheroni.

In panchina: Fontana, Balestri, Brevi, Rosina, Schiattarella, Lazetic, Abbruscato, Ferrarese, Music, Konan, Martinelli, Niada, De Sousa, Orfei, Melara.

Il Lascaris, formazione di Eccellenza, veste la divisa bianconera. Questa la loro formazione: Trabucco; Valpreda, Negro, Bertini, Giorgio, Chiarenza, Furgato, Liguori, Longo, D'Agostino, Persiano. All. Malabaila.

Iniziata la partita, Oguro si impegna subito in attacco, mentre Taibi deve stare da un tiro insidioso di un avversario.

Al 20' Stellone sblocca il risultato servito da De Ascentis. E' arrivato il presidente Cairo che si è accomodato in panchina a fianco di Zac.

Oguro appare sempre più determinato, peccato non riesca a forare la rete avversaria. Intanto è giunto anche il responsabile del settore giovanile Antonio Comi, con la prima squadra sono stati aggregati i due Primavera Schiattarella e Niada.

36' Proprio il giapponese ha la ghiotta occasione per raddoppiare, ma a porta vuota centra la traversa.

38' Il secondo gol è nell'aria e lo segna Cioffi di testa, su angolo battuto da Fiore. Grandi applausi per l'ex mantovano.

Sul finire del primo tempo sbaglia anche Barone a porta vuota.

45' Si è concluso il primo tempo.

Nella ripresa Zac prosegue con il 3-4-3 e schiera: Taibi (Fontana); Melara Cioffi (Orfei), Brevi; Music, Schiattarella, Ferrarese, Balestri; Lazetic, Abbruscato, Konan.

Presente il TC Alpignano con il suo striscione a sostenere la squadra.

La società comunica che oggi parlerà solo Cairo a fine partita, nessun giocatore.

Iniziato il secondo tempo.

Al 1' Konan sbaglia un gol clamoroso a pochi passi dalla porta. Al 4' il Lascaris mette i brividi a Taibi colpendo un palo.

Al 23' è Abbruscato a mettere in rete di diagonale dopo una splendida azione personale.

31' Abbruscato segna di testa su angolo di Lazetic.

39' Lazetic segna il quinto gol su rigore per atterramento di Ferrarese.

Curiosità: povero Orfei, già ai margini della squadra, gioca con una maglia sgualcita!

45' Fine della gara.