- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Subito dopo la partita di sabato contro il Sassuolo, Dejan Lazarevic andrà a letto presto perché il mattino successivo lo attende di buon'ora la partenza per la sua terra d'origine, la Slovenia; é infatti stato convocato...
Subito dopo la partita di sabato contro il Sassuolo, Dejan Lazarevic andrà a letto presto perché il mattino successivo lo attende di buon'ora la partenza per la sua terra d'origine, la Slovenia; é infatti stato convocato dal commissarioTomaz Kavcic per la partita amichevole che la sua rappresentativa nazionale Under 21 disputerà, l'8 di Febbraio, contro i pari età dell'Albania.
Lazarevic, che in granata sta vivendo una fase di leggero appannamento ed il cui destino pare comunque essere granata (ben avviati i dialoghi tra il ds del Torino, Gianluca Petrachi, ed il Genoa possessore del cartellino del calciatore), rimane comunque un punto di forza della Nazionale giovanile slovena. Il mattino del 9, il "bimbo" (come lo chiama affettuosamente Franco Lerda) tornerà a Torino, senza perdere dunque alcun incontro di campionato.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA