- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 20: Valentino Lazaro of Torino FC during the Serie A match between Verona and Torino at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 20, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Pochi minuti prima dell'inizio della sfida tra Torino e Como, valida per il nono turno del campionato di Serie A, l'esterno granata Valentino Lazaro è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire le sue sensazioni sul match. Di seguito le sue dichiarazioni.
Avete preso tanti gol nelle ultime partite, come avete lavorato per migliorare sotto questo aspetto?"Sappiamo che abbiamo preso troppi gol, è una cosa su cui stiamo lavorando. Ci sono tante cose da migliorare e stiamo lavorando ogni settimana per farlo".
Senza Zapata vi sentite tutti più responsabilizzati?"Certo, abbiamo perso una grande persona anche per lo spogliatoio. Lui è un grande calciatore e il nostro capitano, personalmente mi aspetto che tutti si assumano più responsabilità e fare di tutto per vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA