- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
ROME, ITALY - APRIL 22: Matias Vecino of SS Lazio compete for the ball with Nikola Vlasic of Torino FC during the Serie A match between SS Lazio and Torino FC at Stadio Olimpico on April 22, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Al termine della sfida tra Lazio e Torino, valida per la 31^ giornata di Serie A, Vlasic è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
Un'analisi di questa vittoria? "La partita con la Lazio, che è per me un'ottima squadra, è stata molto difficile. Sono davvero importanti i tre punti di oggi per il nostro morale".
C'è grande soddisfazione per questa vittoria contro una squadra così importante? "La nostra squadra oggi ha fatto un gioco bellissimo. Per me il primo tempo abbiamo giocato bene con la palla, invece nel secondo c'è stata una buona difesa contro una squadra complicata. Io e la squadra siamo felici".
C'è stato anche un tuo bellissimo assist per Sanabria che avrebbe potuto raddoppiare. "Penso che l'assist non sia stato bellissimo, ma normale. Io voglio giocare molto bene. Sento la mia forma cresciuta".
Questa è una vittoria che dà morale anche in vista della partita di sabato contro l'Atalanta. "Contro l'Atalanta è sempre una sfida difficile. Giocano come noi con duelli uno contro uno. Vediamo. Contro di loro mi aspetto una partita difficile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA