- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Al termine di Lazio-Torino, match valido per la 33^ giornata di Serie A, l'allenatore in seconda dei granata Matteo Paro è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita con le seguenti dichiarazioni.
Come sta Belotti?
"Lo valutiamo, ha sentito un dolore al flessore e lo valuteremo nelle prossime 48 ore".
Il tecnico in seconda di Juric è poi intervenuto anche ai microfoni di DAZN e ha aggiunto le seguenti parole.
Un bel Torino con l’amaro in bocca. La partita l’avete condotta bene…
“I ragazzi hanno fatto una bella partita specie dal punto di vista del gioco. Abbiamo mosso la Lazio, cosa sempre difficile. Credo fossimo meritatamente in vantaggio, poi abbiamo preso questo gol all’ultimo. Ma i ragazzi devono essere contenti perché stiamo crescendo; ora dobbiamo fare un finale di stagione importante e crescere ancora”.
In seguito Paro ha parlato anche ai microfoni di Torino Channel.
Una bellissima partita, peccato solo per il finale.
"Sì è stata una bella prestazione contro una squadra che sta facendo bene per cui siamo contenti della prestazione ma non del risultato. Dispiace prendere gol così all'ultimo e portiamo a casa la prestazione. Sono contento per loro perché oggi hanno messo in campo tanta motivazione, è un gruppo che vuole crescere e continueremo a lavorare per fare un bel finale di stagione".
Infine il vice allenatore del Torino è intervenuto anche in conferenza stampa.
C'è dispiacere dopo una prima parte di secondo tempo dominata?
"Alla fine la Lazio giocava su questi lanci lunghi che sono difficili da difendere con Milinkovic. Non abbiamo lasciato spazi, la squadra ha fatto una partita importante contro una squadra che sta facendo gol. Rimane il mix di soddisfazione e amaro in bocca quando giochi così contro la Lazio all'Olimpico".
SEGUICI SU:
© RIPRODUZIONE RISERVATA