- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"
"Al termine di Lazio-Torino, il tecnico granata Sinisa Mihajlovic ha così commentato la partita dell'Olimpico: "Io non voglio entrare nelle decisione arbitrali, c'è il VAR, l'arbitro ha deciso così e non entro nel merito. Se Immobile ha tirato una testata a Burdisso? Non lo so, io non faccio il pugile, però ora che rivedo le immagini... diciamo che è stato un bacio un po' violento. Però, sì il rigore sulle mani in area di Iago Falque ci poteva stare, a volte li danno a volte no"
"Continua il tecnico: "Ora però voglio parlare della nostra partita. Volevamo fare uno scatto in avanti, abbiamo giocato una grande partita. Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Oggi stiamo meglio rispetto ad un mese fa, abbiamo perso tanti punti per strada. Adesso stiamo meglio. Dopo la sconfitta contro la Fiorentina ho dovuto cambiare modulo e passare al 4-3-3. Così siamo più equilibrati e solidi. La squadra si è ripresa ed ho visto enormi miglioramenti".
"Sull'esclusione di Ljajic il tecnico da la seguente motivazione: "Ljajic va in tribuna per comportamenti sbagliati. La prima cosa è il gruppo e non i singoli. Questa tribuna deve servire anche lui e sono sicuro che questa vittoria gli farà bene. Da domani rientrerà in gruppo".
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA