le voci
Lazio-Torino 2-0, Juric: “Zapata-Sanabria? Non male, si può riprovare”
Al termine di Lazio-Torino, gara valida per il sesto turno del campionato di Serie A, il tecnico granata Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
Il Torino ha avuto un atteggiamento aggressivo in campo in queste giornate. Come giudica questa prestazione? "Penso che la partita sia stata controllata fino al gol loro, a sensazione abbiamo creato qualcosina in più noi. Abbiamo speso tanto mentalmente in alcune situazioni della partita con la Roma, potevamo fare di più in attacco. Dopo il gol è diventato più difficile, chiaro dopo il gol preso al primo tiro subito"
Sanabria-Vlasic alle spalle di Zapata. E' un tridente da riproporre? "Duvan ha speso tanto nell'ultima partita, non giocava 90' da anni e oggi l'ho visto meno dinamico. Il tridente mi è piaciuto, da riproporre"
Il cambio di Zapata è stato fatto per gestire le sue forze? "Sì, è un giocatore che negli ultimi due anni ha avuto moltissimi problemi. Ha fatto ora 60' e va bene così che sia pronto per la prossima"
Ha avuto notizie di Buongiorno? "Ha sentito una fitta. Per noi è un giocatore importantissimo, abbiamo fuori anche Djidji e Zima. Ora speriamo di integrare bene Sazonov, il nuovo ragazzo entrato oggi. Se no siamo in grave emergenza"
© RIPRODUZIONE RISERVATA