Al termine di Lazio-Torino, gara valida per il sesto turno del campionato di Serie A, il tecnico granata Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
le voci
Lazio-Torino 2-0, Juric: “Zapata-Sanabria? Non male, si può riprovare”
Come ha visto la gara? "L'abbiamo controllata. Abbiamo subito solo due tiri nel primo tempo, avevamo anche occasioni da gol con Vlasic e Zapata. Potevamo accelerare un po' di più, non siamo riusciti e sul primo tiro loro abbiamo preso gol, così è diventato tutto più difficile"
Come sta Buongiorno? "Ha sentito qualcosa. Siamo in emergenza dietro in questo momento. Sazonov ha debuttato, ha fatto cose discrete ma per noi significa tanto Buongiorno in questo momento"
Ora cinque giorni per preparare il Verona. Che partita sarà? "A Roma a livello emotivo abbiamo speso tanto. Abbiamo fatto una partita solida, ma senza cattiveria agonistica per vincere questo tipo di gare con squadre con grandi giocatori. Adesso recupereremo, bisogna cercare di rimettersi subito in carreggiata per fare punti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA