Alla ricerca della prima vittoria stagionale contro una big, il Torino di Juric - sostituito in panchina dal suo secondo Paro per squalifica - sfiderà questa sera, sabato 16 aprile, la Lazio di Sarri (calcio d'inizio alle ore 20:45 all'Olimpico di Roma). I biancocelesti, dal canto loro, giocheranno per cercare di conquistare i 3 punti, fondamentali nella loro corsa per un piazzamento in Europa. In classifica, infatti, la squadra di Sarri si trova al 6^ posto con 55 punti, mentre i granata cercheranno di difendere il loro 11^ posto, con un totale di 39 punti da inizio stagione. Di seguito, le probabili formazioni, le ultime notizie sul match e dove poterlo vedere in tv e streaming.
PREPARTITA
Lazio-Torino: probabili formazioni, ultime news e dove vederla in tv e streaming
I probabili 11 di Sarri e Juric, le ultime novità sulla partita e dove poterla vedere in tv e streaming
LE PROBABILI FORMAZIONI:
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic; Leiva; Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. All.: Juric
LA CONFERENZA STAMPA SULLA GARA:
LE ULTIME NEWS SU QUESTO MATCH:
DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV O STREAMING:
La gara che vale la 33^ giornata di Serie A tra Lazio e Torino, sarà trasmessa sia da DAZN (clicca qui per fare l'abbonamento) che da Sky Sport. Nel primo caso sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Nel secondo sarà invece visibile sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite).
Grazie a DAZN sarà possibile vedere Lazio-Torino in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.
La telecronaca di Lazio-Torino su DAZN sarà curata da Dario Mastroianni, con il commento tecnico di Massimo Gobbi.
Per Sky sarà invece Riccardo Gentile a curare la telecronaca di Lazio-Torino con commento tecnico di Nando Orsi.
LAZIO-TORINO IN DIRETTA SU TORO NEWS:
Come sempre, anche ToroNews da la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Lazio-Torino, tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA