- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Ultime dai campi / Prevista una vera bolgia biancoceleste con più di 30mila tifosi locali. La Maratona itinerante c'è
"Lazio e Torino, manca sempre meno e a breve le squadre saranno in campo per il classico riscaldamento pre-partita. Ventura deve sciogliere gli ultimissimi dubbi in difesa, con il ballottaggio tra Jansson e Maksimovic. Fino a ieri il gigante svedese sembrava favorivo, ma la certezza l'avremo soltanto al momento della consegna delle formazioni ufficiali.
"Discorso simile per quanto riguarda la presenza, o meno, di Bruno Peres sulla fascia destra (con il conseguente dirottamento di Darmian a sinistra). Molinaro sta bene, ma la prossima settimana inizierà un altro ciclo di fuoco per i granata, con l'infrasettimanale contro il Parma, la sfida della domenica contro l'Atalanta e poi ancora la trasferta europea in Finlandia.
"Questi però sono tutti discorsi che riguardano il futuro, il presente invece si chiama Lazio e i granata all'Olimpico di Roma troveranno più di 30mila tifosi locali pronti a sostenere la squadra di casa. La Maratona itinerante ci sarà, però, e non lascerà troppo sola la squadra di Ventura. E i primi cori ospiti iniziano già a sentirsi
© RIPRODUZIONE RISERVATA