- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Verso Torino-Lazio / Dopo gli esiti degli esami strumentali di domani sul numero 20 sarà più chiara la situazione del centrocampo granata
"
"Il Torino si allenerà domani mattina, ma la giornata che verrà servirà soprattutto a capire qualcosa di più preciso sulle condizioni di Giuseppe Vives, uscito dolorante durante il match contro lo Zenit.
"VIVES - Il centrocampista campano accusa dolore nella regione aduttoria della coscia sinistra e domani verranno fatti tutti gli esami strumentali del caso per valutare l'entità del problema. Verosimilmente il numero 20 granata potrebbe non esserci contro la Lazio.
"BENASSI O FARNERUD? - A questo punto, interessante capire è chi giocherà al suo posto: Benassi potrebbe pagare la sciocchezza di San Pietroburgo a vantaggio di Farnerud, subentrato a freddo nel match contro lo Zenit. Con Gazzi colonna portante ed El Kaddouri ad inventare, sono loro due a giocarsi la terza maglia nella mediana di Ventura.
"IN ATTACCO - Maxi Lopez ha giocato poco e non ha potuto incidere in Russia, per questo le possibilità di vederlo in campo dal 1' potrebbero essere alte. Vicino ad El Galina ballottaggio Martinez-Quagliarella, con il primo in vantaggio dopo essere stato sacrificato al cambio in occasione dell'espulsione di Benassi.
"La squadra è dunque già proiettata all'insidiosa sfida di lunedì sera contro i biancocelesti, voglioso di rivalsa dopo la dèbacle di San Pietroburgo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA