POSTPARTITA

Le pagelle di Atalanta-Torino 3-0: il confronto al Gewiss imbarazza i granata

Gianluca Sartori Direttore 

BELLANOVA 6: uno dei pochi granata a rendersi pericolosi e provarci. Fa soffrire Zappacosta, spinge e arriva più volte al cross. Dà tutto, si vede che ci tiene e che ha la personalità giusta, a differenza di altri compagni. (72' LAZARO NG)

RICCI 5: più mezzala che trequartista, cerca spazi per inserirsi ma non li trova, venendo neutralizzato da Scalvini. Inserito nei preconvocati per l'Europeo, non festeggia la convocazione con una prova all'altezza. Troppi gli errori tecnici.

LINETTY 6: prova a mettere ordine davanti alla difesa, i problemi iniziano più avanti. Tampona dove può e rimedia anche agli errori degli altri. Dà sempre esattamente quello che ci si aspetta da lui. (85' SAVVA ng)

ILIC 5: è l'uomo deputato a mettere qualità, ma non ci riesce, tocca tanti palloni ma spesso è impreciso e non riesce a servire le punte in modo pericoloso. Non risponde presente nella partita che contava di più. Nel finale va vicino al gol, ma è decisamente troppo tardi.

VOJVODA 5: poca spinta, si preoccupa più che altro di contenere Holm, ma la partita richiedeva qualcosa in più. Gara mediocre anche da parte sua.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI ATALANTA-TORINO 3-0

tutte le notizie di