IZZO 6: Buona la prova del difensore napoletano, tornato titolare dopo il trauma cranico rimediato contro il Benevento. Parte contratto, ma cresce alla distanza confermando le ottime impressioni avute negli ultimi mesi. Meglio il secondo tempo rispetto al primo, ma è una costante che accomuna tutti i suoi compagni.
toro
Le pagelle di Atalanta-Torino 3-3: Sirigu stecca, buon esordio di Mandragora
NKOULOU 5: Nicola lo rispolvera con poco successo dopo quasi due mesi di assenza (non giocava dal 12 dicembre scorso contro l’Udinese ndr). Qualche buona giocata in anticipo, ma la sua prestazione è complessivamente insufficiente. Decisiva la sua posizione sul momentaneo 1-0 dell'Atalanta: è lui a tenere in gioco Ilicic sul lancio di De Roon. Deve dare di più.
BREMER 7: Prestazione da migliore in campo per il difensore brasiliano, che si conferma tra le note liete di questa stagione sciagurata per il Torino. Suo il gol che riaccende le speranze del Torino a fine primo tempo: una zampata sotto porta che gli vale la terza marcatura stagionale. Dopo qualche difficoltà iniziale, cresce in fiducia anche in fase difensiva sventando almeno un paio di occasioni pericolose create dall'Atalanta.
DI SEGUITO LE PAGELLE DI ATALANTA-TORINO
© RIPRODUZIONE RISERVATA