FALQUE 7: sembra sempre il solito Falque in versione trasferta. Poche giocate decisive, qualche tocco di qualità ma solo a sprazzi. Emerge però quando serve, nel pieno dell'extra-time. Taglio vincente e sinistro nel sacco: un gol pesante, un gol da tre punti. E cosa gli si può chiedere di più, dopotutto?
gazzanet
Le pagelle di Benevento-Torino 0-1: sui tre punti la firma di Sirigu
LJAJIC 6.5: partita a due volti. E' il migliore granata nel primo tempo per vivacità e intenzioni quando però pecca di lucidità e concretezza nella scelta decisiva (spreca una buona chance, non vedendo un inserimento di Falque che avrebbe potuto essere messo davanti alla porta). Comunque gioca a tutto campo, a tratti da regista arretrato, restando sempre nel vivo del gioco. Nella ripresa, un calo difficilmente comprensibile: sparisce un po' dalla manovra, gli capitano due buoni palloni ma spreca. Riappare con la rifinitura giusta al momento giusto, porgendo la palla buona per Falque. E il bottino, dopo tre giornate, sale a due gol e un assist.
NIANG 5.5: è il giocatore più atteso, al suo esordio in granata, e fa capire di avere doti importanti ma non trova il modo di metterle al servizio della squadra. Un po' indolente e fuori dal gioco nel primo tempo, carbura nella ripresa, dove si produce in buone iniziative. Avrebbe anche una buona occasione, ma tenta uno stop di petto inspiegabile invece che il colpo di testa verso la porta. In generale, deve ancora entrare nei meccanismi della squadra; la prestazione è in crescendo, ma può dare molto di più. (71' BERENGUER 5: non un buon ingresso in campo: due palloni persi e un fallo. Sbaglia tutto lo sbagliabile. Dovrebbe essere l'arma in più a gara in corso, non è evidentemente ancora pronto per questo).
DI SEGUITO LE PAGELLE DI BENEVENTO-TORINO 0-1
© RIPRODUZIONE RISERVATA