BELLANOVA 5.5: parte propositivo e carico e - pur sbagliando qualcosa - nel primo tempo propone alcuni cross interessanti. Nel secondo tempo Kristiansen gli prende le misure e non si vede più.
POSTPARTITA
Le pagelle di Bologna-Torino 2-0: errore pesante di Gemello, Zapata un fantasma
VLASIC 5.5: ottimo avvio di partita, dà fastidio tra le linee e poi c'è il gran sinistro che finisce in fondo al sacco: gol annullato. Il problema è che il Bologna col passare dei minuti assorbe sempre meglio i suoi movimenti e lui gradualmente sparisce dal campo.
LINETTY 5.5: recuperato in extremis, Juric lo rilancia subito a conferma della sua attuale centralità in questo Toro. Piazzato come perno centrale, fa da frangiflutti andando su tutte le seconde palle e coprendo linee di passaggio. In diverse occasioni risulta molto utile. Si prende un giallo probabilmente immeritato; nel secondo tempo però Fabbian gli va via in occasione del gol che sblocca la partita (70' GINEITIS 6: Skorupski gli nega il gol della bandiera a pochi secondi dal fischio finale).
ILIC 5: fa a sportellate con Fabbian, che è un peperino e parte forte. Gli prende le misure e poi i due sostanzialmente si annullano. Nella ripresa è tra i primi a sparire dal campo dopo il primo gol del Bologna; invece di prendere in mano la squadra nella posizione di regista in cui era stato spostato, sbaglia tanto e molla mentalmente. Impalpabile.
LAZARO 5: approccio alla partita davvero negativo tra un errore tecnico, una distrazione e una palla persa. Sembra ritrovarsi col passare dei minuti: innesca l'azione del gol di Vlasic annullato, mette in difficoltà Posch. Poi però nel secondo tempo torna nel limbo, prendendosi anche un giallo per una situazione difensiva gestita ingenuamente. Continua a non incidere e a non fare la differenza in alcun modo. (76' KARAMOH 5.5: non dà la scossa da esterno a tutta fascia)
DI SEGUITO LE PAGELLE DI BOLOGNA-TORINO 2-0
© RIPRODUZIONE RISERVATA