FALQUE 5: sembra ispirato in avvio, quando pare l'unico granata in grado di poter creare pericoli. Lì a destra gioca sempre larghissimo, si crea spazi e con buone giocate crea scompiglio tra le linee avversarie. E' il giocatore più incisivo perchè punta la porta appena può e si prende le responsabilità maggiori. Tuttavia gli manca sempre la giocata decisiva: spesso si smarca bene, poi sbaglia il controllo o si fa rimontare. E nella ripresa non crea nulla. C'è poco da fare: fuori casa è un altro Falque.
gazzanet
Le pagelle di Bologna-Torino 2-0: Falque e Ljajic falliscono la prova
BOYE' 5: prova a fare il Belotti quando torna spesso a centrocampo a caccia del pallone, gli riesce meno in area di rigore, dove sicuramente non ha l'istinto del cacciatore di balene come il Gallo. Gioca benino spalle alla porta, ma dà poca profondità e il Toro sicuramente ne risente. Si allarga troppo, così Maietta e Oikonomou hanno vita facile e il Toro non riesce ad andare dentro. Partita che è un solido argomento per chi sostiene non possa fare la prima punta.
LJAJIC 5: reduce da un rigore pesante sbagliato contro il Milan, Mihajlovic lo ha coccolato in conferenza stampa. Cerca spesso il suo consueto movimento a rientrare sul destro, che però è ormai conosciutissimo dai difensori avversari. Ha il primo vero spunto importante sul finire del primo tempo: slalom che porta a una punizione che calcia troppo centrale. Nella ripresa è chiamato ad entrare più nel vivo del gioco: si sposta in posizione centrale, tocca più palloni ma non fa la differenza, risultando addirittura un po' troppo lezioso. Negli ultimi dieci minuti si sposta qualche metro più indietro quando il Toro passa a cinque punte, non cambia la musica: prestazione ampiamente insufficiente e neanche sui calci da fermo riesce a fare male. Senza Belotti c'era bisogno di Ljajic e Ljajic ha steccato.
DI SEGUITO LE PAGELLE DI BOLOGNA-TORINO 2-0
© RIPRODUZIONE RISERVATA