POSTPARTITA

Le pagelle di Bologna-Torino 2-1: Lazaro e Vojvoda, non si marca così

Gianluca Sartori

SINGO 5.5: buon primo tempo in cui si propone con buon vigore fisico e applicazione. Vince duelli con Cambiaso, poi Motta cambia la corsia di sinistra all'intervallo, con l'ingresso di Lykogiannis e Vignato. E questo gli toglie un po' di riferimenti, entrambi i gol nascono da cross dalla destra. (81' SECK ng: entra e si piazza da esterno offensivo a destra. Non incide).

LUKIC 6: si conferma rigorista perfetto: calcia il penalty benissimo e Skorupski anche se intuisce non può arrivare. Mette insieme una serie di buone chiusure, ma nei momenti decisivi della partita non riesce a prendere per mano i compagni.

RICCI 5.5: rischia con un retropassaggio a Vanja e con un dribbling avventato, cose insolite per lui. Che la giornata non sia la migliore si nota anche quando prende una sbracciata da Orsolini, va giù ma l'arbitro non ravvisa fallo e poi arriva il 2-1 dei rossoblù. Prende anche un giallo. Il Toro perde con lui in campo dall'inizio per la prima volta quest'anno: meno ispirato del solito, anche per questo il Torino non fa la partita ma la subisce come poche volte era successo.

LAZARO 5: primo tempo non eccezionale, sbaglia qualche appoggio di troppo. Non riesce a proporre i suoi spunti offensivi. Appare meno brillante rispetto alle ultime uscite e nella ripresa non marca bene Orsolini: guarda la palla e non l'uomo, arriva puntuale il gol del pareggio. Passo indietro (66' VOJVODA 5: entra e non fa meglio del compagno visto che Posch gli sbuca alle spalle per segnare il gol dell'1-2).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI BOLOGNA-TORINO 2-1

tutte le notizie di